231 Front Street, Lahaina, HI 96761 info@givingpress.com 808.123.4567

Peso sano durante la Gravidanza

Peso sano durante la GravidanzaDurante la gravidanza non è il momento di perdere peso, le donne non dovrebbero usare la loro espansione pance come un motivo per mangiare più del necessario. La quantità di cibo che una donna ha bisogno durante la gravidanza dipende da una serie di cose tra cui il suo indice di massa corporea, o BMI, prima della gravidanza, il tasso a cui lei guadagna peso, dell’età e dell’appetito. Tutte le donne incinte dovrebbero mangiare una varietà di nutrienti alimenti ricchi di ogni giorno. Potrebbe anche essere necessario prendere vitamine e integratori minerali se consigliato da un medico.

Molte donne iniziare la gravidanza con un peso eccessivo o obesi BMI e molti guadagnare più peso di quanto è sano durante la gravidanza. La ricerca mostra che il rischio di problemi durante la gravidanza e il parto è più bassa quando l’aumento di peso è mantenuta all’interno di una gamma sana. L’obesità durante la gravidanza è a rischio, sia per la madre e il bambino, con alcuni rischi, tra cui il diabete gestazionale, diabete gestazionale ipertensione (alta pressione sanguigna), il parto Cesareo, difetti di nascita, e anche la morte del feto. Se le donne è obeso durante la gravidanza, aumenta anche la possibilità che suo figlio possa essere obesi più tardi nella vita.

Aumento Di Peso Linee GuidaAumento Di Peso Linee Guida

L’ultimo aumento di peso linee guida dell’Istituto di Medicina sono basati su una donna BMI prima della gravidanza. (Vedere informazioni di Indice di Massa Corporea (BMI).) La quantità di peso guadagnato dipende da quale categoria pre-gravidanza BMI terre in:

  • Sottopeso: BMI inferiore a 18,5
  • Normale peso: 18,5-24,9
  • Sovrappeso: 25.0-29.9
  • Obesi: 30.0 e sopra

I limiti di peso indicati sono per un pieno-termine la gravidanza:

  • Sottopeso: 28 a 40 libbre
  • Normale: da 25 a 35 libbre
  • Sovrappeso: da 15 a 25 libbre
  • Obesità: da 11 a 20 sterline

Per i gemelli, le raccomandazioni, naturalmente, andare su:

  • Normale: da 37 a 54 chili
  • Sovrappeso: 31 a 50 libbre
  • Obesi: 25 di 42 chili

Non ci sono linee guida per la sottopeso BMI aumento di peso di due gemelli.

Apporto Calorico

In generale, le donne in gravidanza hanno bisogno tra i 2.200 calorie e i 2900 calorie al giorno. Un graduale aumento di calorie, come il bambino cresce è la migliore scommessa. Ecco una panoramica di come il fabbisogno di calorie cambiare nel corso di ogni trimestre:

  • Il primo trimestre di gravidanza non richiede calorie supplementari.
  • Durante il secondo trimestre, ulteriori 340 calorie al giorno sono raccomandati.
  • Per il terzo trimestre di gravidanza, la raccomandazione è di 450 calorie in più al giorno rispetto a quando non si è in gravidanza.

Ulteriori calorie dovrebbe provenire dai nutrienti, alimenti, tra cui proteine magre, cereali integrali, latticini, frutta e verdura. Evitare inutili calorie supplementari da tagliare su alimenti ricchi di grassi e zuccheri aggiunti come la soda regolare, dolci e cibi fritti.

Attività FisicaAttività Fisica

L’attività fisica può aiutare a gestire l’aumento di peso. L’attività di linee guida per le donne in gravidanza sono a 30 minuti di moderato esercizio fisico sulla maggior parte, se non tutti, i giorni della settimana. Assicuratevi di parlare con un medico prima di iniziare o continuare qualsiasi esercizio di routine durante la gravidanza.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *