231 Front Street, Lahaina, HI 96761 info@givingpress.com 808.123.4567

Introdurre cibi Solidi per il Tuo Bambino

Introdurre cibi Solidi per il Tuo BambinoL’allattamento al seno ha dimostrato di migliorare neonato, del bambino e della madre i risultati di salute e di aiutare a controllare i costi della sanità, ma per quanto tempo si dovrebbe allattare ultimo e quando i genitori devono introdurre cibi solidi, noto anche come alimenti complementari?

Più incentrate sulla salute organizzazioni, tra cui l’Accademia di Nutrizione e Dietetica e l’Organizzazione Mondiale della Sanità, raccomanda di allattare esclusivamente al seno, il che significa che il bambino riceve solo latte materno per i primi sei mesi di vita per fornire una nutrizione ottimale e benefici per la salute. Se il vostro bambino è allattato al seno o di una formula-alimentati, tinta alimenti possono essere introdotti a partire a sei mesi di età.

Una volta che i cibi solidi vengono introdotti, i professionisti della salute consiglia di proseguire l’allattamento al seno, attraverso i 12 mesi di età e, dopo che, come desiderato dalla madre e bambino.

È il vostro bambino è pronto?

Segni che un bambino può essere pronto per iniziare a cibi solidi includono la seduta con un minimo supporto, dimostrando un buon controllo della testa, raggiungere per il cibo fuori altri membri della famiglia’ piatti, o il rifiuto di un cibo o di una bottiglia da allontanarsi.

L’ordine in cui gli alimenti vengono introdotti non contano per la maggior parte dei bambini. Tradizionalmente, ferro-fortificato bambino cereali con latte materno o formula sono dato per primo, seguito da verdure, frutta e carni. Tuttavia, se il vostro bambino è stato principalmente allattati al seno, passata di carne o di pollame può essere un buon alimento per avviare con essi forniscono più ferro facilmente assorbibile. In ogni modo, gli alimenti devono essere passati per evitare il soffocamento e l’infante di cereali e di altri solidi, non dovrebbe mai essere messo nel biberon.

Come faccio a iniziare?Come faccio a iniziare?

Inizia, offrendo un paio di cucchiai ogni giorno, e di introdurre un nuovo alimento alla volta per monitorare le reazioni allergiche come la diarrea, eruzione cutanea o vomito. Consentono di passare alcuni giorni prima di passare ad un nuovo cibo. I genitori con allergie alimentari dovrebbe discutere i problemi con il loro pediatra.

Come sono gli alimenti tollerati, continuare a esporre il bambino a una varietà di cibi. Alcuni bambini possono avere bisogno di esposizioni multiple per un nuovo gusto prima di godere di esso

Pronti per iniziare solidi? Esempi di alimenti complementari appropriati, elencati per fasce di età:

6 mesi:

  • Terra, cotta, unico di cereali o un neonato, cereali con latte materno o formula
  • Purè di banana, avocado o di fagioli cotti
  • Cotto e frullato di carote, piselli o patate dolci
  • Cotto e frullato di carne o di pollame

9 mesi:Come faccio a iniziare?

  • A fette e squartato banane o piccoli pezzi di altri frutti di bosco
  • Una varietà di verdure cotte, tagliate in piccoli pezzi, come la zucca e fagiolini
  • Tutto fagioli cotti
  • Ben cotta, macinata o finemente tritata, carne, pollame o pesce

12 mesi:

  • Piccoli pezzi di frutta
  • Piccoli pezzi di verdure cotte
  • Morbido, brandelli di carne, pollame o pesce
  • Misto di piatti di cibo, la famiglia sta mangiando in pezzi di dimensioni adeguate

*Evitare gli alimenti che possono causare il soffocamento, come le noci, uva intera, hard candy, pezzi di carne o formaggio e molte verdure crude fino a quando il bambino è di quattro anni di età.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *