231 Front Street, Lahaina, HI 96761 info@givingpress.com 808.123.4567

Gli Alimenti Che Possono Influenzare La Fertilità

L’infertilità colpisce circa il 10 per cento della popolazione, secondo la Società Americana per la Medicina Riproduttiva. Mentre le coppie non possono controllare tutte le cause di infertilità, sono in grado di controllare le loro abitudini alimentari. E, di nutrizione e di un peso corporeo sano per entrambi i partner possono avere un impatto significativo sulla capacità di concepire.

Donna e la FertilitàDonna e la Fertilità

Per prepararsi per la gravidanza e migliorare la fertilità, mantenere un peso sano e di scegliere alimenti che andranno a creare un sicuro e di sostegno a casa per il vostro bambino di nove mesi di permanenza.

Uomini e Fertilità

Anche gli uomini devono cercare di mantenere un peso corporeo sano e seguire una corretta alimentazione il modello, da maschio obesità può alterare il testosterone e livelli di altri ormoni, secondo la Società Americana per la Medicina Riproduttiva. Più, basso numero di spermatozoi e la scarsa motilità degli spermatozoi sono comuni in sovrappeso e obesi uomini. Quando si parla di dieta, carico di frutta e verdura, che contengono vitamine, minerali e antiossidanti che possono aiutare a creare sperma forte. Per saperne di più sulla fertilità maschile e diete.

Trovare Il Vostro Peso SanoTrovare Il Vostro Peso Sano

Aumentare le vostre probabilità di rimanere incinta con il raggiungimento e il mantenimento di un peso sano. La Nazionale di Infertilità Association riporta che il 30 per cento dei casi di infertilità sono dovuti al peso estremi, che possono alterare i livelli di ormoni e gettare l’ovulazione un fuori programma. Per le donne che sono in sovrappeso, un po ‘ come il 5 per cento di perdita di peso può migliorare la fertilità. D’altra parte, le donne che sono sottopeso, con un indice di massa corporea inferiore a 18,5 (18,5-24,9 è considerato normale), potrebbero verificarsi cicli mestruali irregolari o interrompere l’ovulazione complessivamente, secondo la Società Americana di Medicina Riproduttiva. Coloro che partecipano regolarmente ad alta intensità di esercizio — come la ginnastica o danza, hanno un disturbo alimentare o seguire diete ristrette, spesso sono a rischio.

Evitare di andare su diete, che possono esaurire il corpo di nutrienti di cui ha bisogno per la gravidanza e trovare un piano di mangiare sano che funziona per voi, parlando a un dietologo nutrizionista.

Scegliere Alimenti Ricchi Di Ferro

Una dieta ricca di ferro che viene da verdure e integratori possono ridurre il rischio di infertilità ovulatoria, secondo i risultati Del Nurses’ Health Study II, che ha seguito da 18.500 infermiere in cerca di una gravidanza. Infertilità ovulatoria è solo una causa di infertilità e colpisce il 25% delle coppie infertili.

Vegetariana, alimenti con ferro, includono tutti i tipi di fagioli, uova, lenticchie, spinaci, cereali fortificati, lungo il grano arricchito di riso e cereali integrali. Aggiungere la vitamina C da agrumi, peperoni o frutti di bosco per i vostri pasti per migliorare l’assorbimento del ferro.

La “Dieta Della Fertilità”

Pubblicato da un team di ricercatori di Harvard nel 2007, la “Dieta della Fertilità” studio — con un libro uscito nel 2009 con lo stesso nome — scoperto che le donne con infertilità ovulatoria che hanno seguito questo piano di mangiare era un 66 per cento in meno di rischio di infertilità ovulatoria e il 27 per cento di riduzione del rischio di infertilità da altre cause rispetto alle donne che non seguono la dieta strettamente.

Donne dopo la “dieta della fertilità” ha scelto:

  • Meno di grassi trans e più grassi monoinsaturi (da alimenti come avocado e olio d’oliva)
  • Meno proteine animali e più proteine vegetali
  • Più alto-fibra, a basso indice glicemico alimenti ricchi di carboidrati (tra cui i cereali integrali)
  • Più vegetariana fonti di ferro e un minor numero di fonti di carne
  • Multivitaminici
  • Alto contenuto di grassi latticini, invece di basso contenuto di grassi latticini

In generale, mangiare più verdure, mangiare sano grassi monoinsaturi, invece di grassi saturi e trans, fare almeno la metà del vostro grani interi, e ottenere abbastanza cibi ricchi di calcio — tra cui latticini, vi aiuterà a soddisfare il fabbisogno di nutrienti e di promuovere un sano peso.

Non Dimenticate di Acido FolicoNon Dimenticate di Acido Folico

Mentre non vi renderà più fertile, è fondamentale che le donne che cercano di concepire, ottenere di 400 microgrammi al giorno di acido folico da integratori (se pensando di prendere qualsiasi integratori, tra cui acido folico, parlare con il vostro fornitore di assistenza sanitaria prima) o alimenti come scuro, verdure a foglia verde e cereali fortificati. L’acido folico è necessario per prevenire i difetti del tubo neurale. Il tubo neurale, che si sviluppa nel cervello e della colonna vertebrale in tre o quattro settimane dopo il concepimento, prima che la maggior parte delle donne si rendono nemmeno conto che sei incinta.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *